[hack] debian e openoffice

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 24 Gen 2006 14:36:48 CET

On Tue, 2006-01-24 at 14:20 +0100, thomas wrote:
> Cioč, forse ho capito male. Testing non č da installare ?
No!

> O c'e' maniera di
> "aggiornare" la sarge facendola diventare testing?
Certo... Anzi, e` la procedura consigliata!! :)

metti queste rige in /etc/apt/sources.list
deb http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free

Dopodiche`
# apt-get update
# apt-get dist-upgrade

Dovrebbe andare tutto liscio... Potrebbe segnalarti che vuole rimuovere
qualche pacchetto per gestire le varie dipendenze... Di solito non e` un
problema, controlla che non voglia disinstallare cose che fondamentali

Facci sapere com'e` andata :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657