[hack] debian e openoffice

Hal hal@linux.it
Mar 24 Gen 2006 16:23:13 CET

thomas ha scritto:
> Il passaggio a testing può essere comunque utile per Debian in
> generale o mi consigli che, risolta la questione openoffice il
> passaggio è irrilevante?

E' un problema filosofico.

gradazione:  stable <--> testing <--> unstable

Esagerando... (bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?)

Stable: sei al sicuro ma non sei al passo con i tempi

Unstable: sei all'ultimo grido ma non stai troppo tranquillo

Testing (ottimista): sei abbastanza sicuro e abbastanza alla moda

Testing (pessimista): non sei né sicuro, né aggiornato.

	«E tu di che Debian sei?»(TM)

ciao
Alberto.

ps. io sono un testing-ottimista

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Se non qui, dove? Se non ora, quando? Se non io, chi?