[hack] Re: Digest di hack, Volume 25, Numero 11 dsl su pendrive

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Lun 30 Gen 2006 21:48:16 CET

Alle 13:06, domenica 29 gennaio 2006, Andrea Beconcini ha scritto:

> Potresti spiegarmi come si fa o darmi un link ad una guida?
> grazie.
> Andrea
ho messo il livecd di DSL e seguendo il percorso delle applicazioni  di cui
sopra parte uno script che fa tutto da se

Il mio computer nel bios perņ fa scegliere tra cosa fare il boot , anche la
chiave usb
Maurizio