[hack] ciao

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 6 Giu 2006 19:16:31 CEST

On Wed, 2006-05-31 at 19:29 +0200, ste.lombardi2004 wrote:
> Ciao,
Ciao,

> mi chiamo Stefano e sono di Roma.
Bene... Perche` non ti iscrivi all'altra nostra mailing list, quella
generica denominata golem, sempre raggiongibile dall'indirizzo
http://www.golem.linux.it/index.php/Mailing_lists_del_GOLEM ?

> Ho un pc un po' vecchiotto da riciclare e vorrei farvelo avere. Come posso fare?
Bhe`, forse e` piu` semplice per tutti se controlli questa pagina web:
http://trashware.linux.it

Come vedi ci sono molti gruppi di trashware attivi anche nella tua zona
(cosa che purtroppo su Report non e` venuta fuori!)

Puoi provare a contattarli... Magari il tuo PC e` recuperabile col
minimo sforzo logistico proprio da uno di loro!!

> Non voglio gettarlo via e ho deciso di darlo a Voi,
> soprattutto dopo aver visto la trasmissione Report di domenica 28.5.
Ci fa molto piacere che tu voglia contribuire al trashware! :)

Vedi un po' tu quel puo` essere la via migliore...

Facci sapere... Ciao,
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657