[hack] connessione modem 56k all'avvio di ubuntu....come eliminarla?

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 7 Giu 2006 17:54:45 CEST

On Wed, 2006-06-07 at 16:42 +0200, Riccardo wrote:
> Come da oggetto la connessione del modem mi parte in automatico mentre
> ubuntu è in fase di boot...come posso eliminare questo problema?
Che tipo di connessione ? (mi sembra che avevi detto UMTS... Ma non sono
sicuro)

Che programma/utility usi per connetterti ?

> Vorrei semplicemente decidere io quando il modem si deve
> connettere!! ;-)
Di sicuro c'e` un file in /etc/ in cui spiegare al PC di comportarsi
come tu richiedi... Ma senza sapere qual'e` il programma (e dall'alto
della mia ignoranza in connessioni via cellulare!) non saprei che
dirti...

Facci sapere i dettagli :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657