R: Re: [hack] connessione modem 56k all'avvio di ubuntu....come eliminarla?

riccardo delta-s4@libero.it
Mer 7 Giu 2006 20:09:22 CEST

La sincronizzazione dell'orologio di sistema a dire il vero l'ho già
eliminata da tempo, infatti il boot è più veloce.....
non so proprio cosa fare a questo punto...
quel'è il file dove vengono riportate le operazioni da eseguire al boot?

Ciao
Riccardo