[hack] richiesta corso linux

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 8 Giu 2006 12:25:52 CEST

On Wed, 2006-06-07 at 22:58 +0200, alex.ghi wrote:
> Ciao a tutti
Ciao Alex,

> Vorrei conoscere la disponibilità di qualche singolo o magari un
> gruppo di
> persone che possano sostenere ed erudirmi per un corso di Linux ,
Hai chiesto nel posto giusto...

... posto anche in lista GOLEM perche` magari anche li` c'e` qualcuno
interessato alla cosa

> visto che
> ho approfittato della gentilezza e disponibilità del mio amico e
> collega Alex
> Ugolini.
E` un grande, lo sappiamo... Ma del resto lo sa tutta Italia dopo che
l'abbiamo visto su Report a confessare la storia del bidone!! :O
(per chi non ha capito parlo della puntata di Report che parlava del
GOLEM, e` scaricabile da http://www.report.rai.it)

> Vorrei conoscere qualcuno che possa continuare l' "imprinting"
> iniziato magistralmente dal super "Ugo".
> Disponibile anche di mattina ed a orari vari.
Allora, un corso GNU/Linux di base si e` appena concluso, proprio
Lunedi` scorso!

Il GOLEM ha in programma di continuare a fare corsi su GNU/Linux ma
credo ne riparleremo a settembre/ottobre; in ogni caso dopo l'estate

I corsi probabilmente si svolgeranno nella sala multimediale della
biblioteca P. Neruda del Comune di Capraia e Limite (che il GOLEM
gestisce per gli aspetti tecnici) e l'orario sara` probabilmente
qualcosa tipo le 21.00 o le 21.30 (sicuramente dopo cena)

Sarebbe nostra intenzione organizzare piu` corsi, almeno uno di base ed
uno intermedio, ma questo dipendera` sia dalle richieste dei possibili
discenti sia dalle disponibilita` dei docenti

Noi ce la metteremo tutta per organizzare qualcosa di interessante e che
riesca a soddisfare tutte le richieste... Restate iscritti alle mailing
list del GOLEM e sarete informati per primi!! :)

Intanto, gia` da subito, chiunque voglia passare dalla nostra Officina
Informatica, il Martedi` (che c'e` sicuramente gente!), o anche un'altro
giorno settimanale (sempre dopo cena, che si spera qualcuno ci sia... Ma
non e` sicuro!!) potra` gia` entrare in contatto con noi, con GNU/Linux
ed imparare un sacco di cose!! :)

Approfitto per ricordare che Venerdi` 16 c'e` la cena del GOLEM -e non
solo- tutti insieme in pizzeria alla Festa de l'Unita`... Prenotatevi
Prenotatevi Prenotatevi!! ;D

> P.S. Suona un pò come un annuncio equivoco , ma , vabbene lo stesso.
Tu non sai con chi hai a che fare! Noi stessi siamo equivocissimi (e
tante altre cose) !! ;)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657