[hack] Ubuntu mini-RAM

Gincarlo mongelli.giancarlo@libero.it
Mer 14 Giu 2006 21:10:21 CEST

Scusa ho da poco installato linux.
é una partizione del disco che mi dovrebbe servire per scambiare i dati
tra ubuntu e Windows (ho anche questo sistema sul pc), ma da linux non
riesco a passarci sopra nessun tipo di file , mi dice che non ho
permessi sufficienti, quando non sono root.
Come posso cambiare i permessi del volume?
Giancarlo