[hack] re: firefox

joespencerblues joespencerblues@hotmail.com
Sab 17 Giu 2006 20:20:59 CEST

mi rendo conto di essere stato troppo sintetico, quindi mi spiego meglio.
Innanzitutto, sono miele/antonio, ho scritto con l'indirizzo di francesca per sbaglio, a questo punto continuo a scrivere con questo.
Firefox non mi consente di aprire le pagine, dice che forse ho un firewall o proxy.
Il fatto è che prima che installassi questa nuova versione di ubuntu, per condividere la rete non avevo fatto altro che collegare il cavo di rete del pc principale e tutto era andato ok.
Ora ho fatto la stessa cosa, ma non va, eppure sul pc principale non è cambiato nulla, non c'è un firewall e soprattutto mi dice che la connessione rete locale è ok, però in effetti ci sono i pacchetti inviati, ma ricevuti 0.
Forse questa versione di ubuntu ha qualcosa che impedisce di ricevere?
Grazie a chi potrà aiutarmi e saluti a tutti
antonio