[hack]SUPER ATIIIIIIII

linuxlover linux-lover@libero.it
Mar 20 Giu 2006 02:46:34 CEST

Il giorno sab, 17-06-2006 alle 15:32 +0200, $pooky Hunter ha scritto:

> Recentissimo?
> XFree86 4.0 è dei primi del 2004...

io ricevo le informazioni alla velocita' di una 56K :D, cmq >4.0 sarebbe
dalla 4 in su.
Comunque anche se sul sito dell'ati ti danno da scaricare il 4.3 manco
quello basta per il motore fgl, bisogna scaricare xorg e mettere quello.
Intanto x su Debian mi è partita non con i driver Ati preinstallati ma
con i vesa.
Provvedero' quanto prima all'aggiornamento di X e poi...sempre che
riesca a far girare fgl, provero' a far convivere xgl con la ia ati.
Per chi non avesse seguito la discussione dall'inizio ho un ati radeon
9250.