[hack] C++ & integrati

linuxlover linux-lover@libero.it
Mar 20 Giu 2006 21:51:24 CEST

Per chi non lo sapesse al golem ci stiamo ritagliando un piccolo spazio
per imparare a programmare i microprocessori come ad esempio quelli
inseriti nelle calcolatrici e cose del genere.
Partiamo tutti da 0 o quasi e io ho gia un po' di materiale.
Intanto per stasera mi sono procurato un libro di C++ del'ITI per
studiare un po' le basi del linguaggio prima di rischiare di seguire a
pappagallo un tutorial sull'argomento trovato in rete.
imparata la sintassi e con un po' di ricerche su google riusciremo
sicuramente a imparare qualcosa.

Per i libri: per legge si puo' fotocopiare fino al 20% di un libro senza
dover pagarne i diritti, considerando che quello che mi è pervenuto ha
vari approfondimenti sul C++ in ambiente windows dovrei poter mettere a
vostra disposizione le scannerizzazioni delle pagine utili senza
problemi.
Ciao!
Alfredo.