[hack] C++ & integrati

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 21 Giu 2006 12:30:41 CEST

linuxlover wrote:
> Col C++ si possono programmare i "PIC" tuttavia la maggior parte delle
> guide online partono con l' assembler.
Come vedi ti ho gia` risposto... Partite dal C !!!

> Sarebbe interessante sapere che ne pensa la lista, per avere qualche
> consiglio.
Tieni conto che passare all'assembly e`, spesso, una tappa obbligata a
seconda di quello che devi fare... Ma la cosa diventa altamente
specifica da microcontroller a microcontroller e diventa abbastanza
importante avere nozioni discrete sulla architettura interna, anche
questa estremamente variabile (anche se piu` o meno il modello RISC e
quello...)

Con il C hai il livello di astrazione (comunque basso!) piu` adatto per
partire :)

Ci sentiamo in privato per il materiale

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4