[hack] Ubuntu mini-RAM

Alberto Ciampini a.ciampini@sicep.it
Ven 23 Giu 2006 11:53:25 CEST

Gianka ha scritto:
> Credi di aver capito quale era il problema
> Qualche applicazione di windows che entrava in conflitto con Linux,
> infatti ma ha cominciato a dare problemi da quando si è inchiodato
> windows( Partiva il sistema operativo ma come volevo aprire una
> qualsiesi applicazione si bloccava)
di solito windows non interagisce con linux, fondamentalmente perché non
riconosce le partizioni ext3/reiserfs......
ho letto da qualche parte che si può installare un driver per fargliele
riconoscere, ma non ho mai provato.......

piuttosto mi viene un dubbio....... non è che ti si stà rompendo l'hd???
dovresti provare con a far girare un programma di diagnostica e vedere
cosa dice......

ciao!!

--
alberto ciampini