[hack] crash debian

thomas thomas@viaoberdan.it
Ven 23 Giu 2006 18:31:14 CEST

Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno sa darmi delucidazioni su un blocco che mi fa la
debian quando lavoro con kmail o firefox. Succede che il pc si pianta sulla
schermata di kmail o firefox.ì, il mouse (con filo) si muove ma non clicca,
la tastiera (wi-fi) non risponde non posso quindi neanche andare in shell a
tentare un kill per i processi in funzione.

Rimane tutto lì, statico, diafano, sospeso in un limbo che pensavo di aver
ormai dimenticato dai tempi di windows.

Come è possibile? Ho la debian 3.1 fino a poco tempo fa andava tutto bene!
Oggi ho dovuto fare 4 reset!

Che ne pensate?

Grazie in anticipo.

Ciao