[hack] SO da montare su macchine datate!

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 29 Giu 2006 10:41:59 CEST

Angelo wrote:
> Ciao,
Ciao,

> volevo qualke indikazione per sapere quale distribuzione linux montate su makkine un po' datate.
Mmm... Questione sempre difficile, complessa e dibattuta... Scusa se ti
rispondo con un po' di fretta...

> Per esempio ora sono alle prese con un pentium 100 con 32 mb di ram e hd 2Gb
DSL = Damn Small Linux

> ed un pentium 2 con 64 mb di ram e hd 3.2 gb!
potresti provare Xubuntu...

> Ho provato fedora, ubuntu e mandrake ma mi dicono che le risorse di sistema non sono sufficienti.
Eh si, e` piu` che normale! :O

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4