[hack] Mandriva Linux PowerPack 2006 non si avvia dopo l'installazione.

Alessio Barbieri alessio_barbieri@tiscali.it
Dom 19 Mar 2006 05:25:00 CET

Salve a tutti,

dispongo di un pc equipaggiato con processore AMD AthlonXP 64 3200 socket
939 montato su scheda madre ASUS K8M800, dotato di due HD non RAID.

Ho installato la versione di Linux indicata in oggetto, l’installazione è
andata a buon fine anche se la scheda grafica non è stata individuata
regolarmente (il s.o. vede una Nvidia GeForce 6800 generic anziché una
GeForce 6200), ma dopo il riavvio il sistema si blocca impedendomi di
effettuare il login (si vede soltanto la schermata blu con il logo di
Mandriva).

Ho cercato un po in giro ma non ho trovato informazioni utili per risolvere
il problema.

Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà fornirmi utili indicazioni a
riguardo!