[hack] problema con kde

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Ven 31 Mar 2006 21:01:49 CEST

Alle 09:06, venerdì 31 marzo 2006, Alberto Ciampini ha scritto:

> così a occhio, sembrerebbe che si sia rovinata la cartella .kde della
> tua home..... :-\
>
> potresti provare a farne un backup (non si sà mai) e poi copiare quella
> di root (o di un altro utente, se c'è)....
> in questo modo ti copia tutte le impostazioni dell altro utente, quindi,
> se root funziona senza problemi, dovrebbe ricominciare a funzionare
> anche il tuo account...... :-!
>
> chiaramente è un operazione da fare da root, quindi non dimenticarti di
> cambiare i permessi, dopo che hai copiato la directory!! ;-)
ringrazio tutti quanti per la velocità con cui mi hanno risposto.
La cosa di cui sopra era l'unica che non avevo ancora fatto e che mi riservavo
di fare per extrema razio, a parte riformattare tutto.
Avevo provato a fare un nuovo utente , ma vano tentativo.
Avevo guardato tutti  file che conoscevo.
Ero sicuro di avere  selezionato kde e non failsafe.
Ebbene un passo prima del tentativo di autodistruzione, stasera dopo 4 o 5
giorni tutto è tornato al suo posto inspiegabilmente ed adesso turtto
funziona come prima senza che io abbia fatto niente. Non so proprio
spiegarlo, ma è così.
Grazie a tutti.