[hack] [trashware] il GOLEM a Report

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 2 Maggio 2006 16:05:07 CEST

Ciao a tutti,

Agli amici del GOLEM e della lista trashware :)

Ho parlato al telefono con Giuliano Marrucci, il giornalista di Report
(RAI3) che venne a trovarci ad Empoli ed a riprenderci ed intervistarci
qualche settimana fa che mi ha informato che la puntata della
trasmissione che ci riguardera` andra` in onda il 28 di Maggio! :D  :D

Avete sentito bene ma ve lo ripeto:

==> Domenica 28 Maggio, in prima serata su RAI3, parte della
    trasmissione Report, nello specifico le "goodnews", verso la fine,
    sara` dedicata al trashware con particolare riferimento alla
    attivita` che il GOLEM porta avanti ad Empoli

Da quello che ho capito Giuliano ha fatto davvero un ottimo lavoro, e
non parlera` certo solo del GOLEM ma di tutta la questione ed il
fenomeno del trashware, quindi credo e spero sara` interessante per
tutti!

Armatevi di videoregistratore, mi raccomando!!

Buona visione :)