[hack] Web-Editor visuale per GNU/Linux

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 4 Maggio 2006 10:42:29 CEST

Ciao a tutti,

ieri sera al corso mi e` stato chiesto (a lezione finita) se esistono
web-editor visuali Liberi per ambiente Windows e GNU/Linux...

Io non conosco molto l'ambiente, ma ho segnalato subito Nvu che, pero`,
non e` reperibile (almeno semplicemente) dal sito di mozilla, mentre si
trova a questi link:
http://www.nvu.com/download.html
http://www.mozillaitalia.org/nvu/

Spero che chi ha chiesto sia iscritto ed invito chiunque altro iscritto
alla lista a dare, se ne ha, indicazioni e suggerimenti a riguardo :)