[hack] GNOME HIG...

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Gio 4 Maggio 2006 12:00:44 CEST

> se posso... come mai questo interesse?
> Giacomo

Ringrazio Dario, per aver esteso la mia richiesta.

Riesco a leggere anche in inglese, o per lo meno spero, la traduzione italiana mi serviva ANCHE per capire se vi era un interesse italiano a questi aspetti, visto che sono iscritta ad una ML di usabilita' sui siti web e le loro interfacce e nel nostro paese comincia un po' di produzione editoriale (tradotta) sull'argomento.

Interesse? Ne ho trattato un po' nella mia tesi di laurea, ma e' soprattutto la passione per alcune aspetti di questo settore.

Grazie per l'aiuto.
Saluti a chi legge,

Annalisa
"Io leggo per legittima difesa"