[hack] nuovo iscritto

netnull netnull@tut.by
Dom 14 Maggio 2006 16:24:13 CEST

>Ok, a questo punto dicci anche qualcosa di te... Di dove sei? Della
>nostra zona?
 well..non proprio.sono Sardo, Sordo e Testardo
>Utente GNU/Linux?
 anche qui, la risposta non è semplicissima.
Negli anni ho provato più volte diverse distro GNU/Linux. L'ultima (che poi è quella che mi ha affascinato di più) è stata l'Ubuntu.
Purtroppo poco tempo fa l'hd del mio portatile sul quale il pinguini allogiava è passato a miglior vita. Quando ho messo il nuovo HD ho installato Win per questioni di lavoro. Ora ho Ubuntu ospite su una macchina che uso da server web. Ci gioco nei ritagli di tempo.
>Gia` "esperto" o vuoi iniziare?
MI definirei un newbie perenne.
>Passi a trovarci un Martedi` sera?

a dirla tutta la vedo abbastanza dura ;-)
>Scusa la raffica di domande... Ma mi hai incuriosito! ;)

Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Spero di non essermi dimostrato scortese. :-)

>Ciao,
>Dario
Riciao, Valerio