R: [hack] re: aiuto"evolution"

Alberto Ciampini a.ciampini@sicep.it
Mar 16 Maggio 2006 14:12:11 CEST

$pooky Hunter ha scritto:
> Se manda ma non riceve l'smtp c'entra ben poco.
già..... per ricevere devi impostare il pop...

in genere non richiedono password, ma qualcuno lo fà..... se non mi
sbaglio, gmail è uno di quelli che vuole la password....
ti dà un errore quando provi a ricevere?? se sì, cosa dice??

> Cmq si, forse è l'ISP che non permette l'accesso al pop server agli
> utenti che usano altre connessioni.
strano.... di solito non permettono di inviare la posta con un'altra
connessione, ma non fanno problemi sulla ricezione......

--
alberto ciampini
a.ciampini@sicep.it