R: [hack] re: aiuto"evolution"

Alberto Ciampini a.ciampini@sicep.it
Mar 16 Maggio 2006 16:10:34 CEST

$pooky Hunter ha scritto:
> In realtà alcuni richiedono la password anche per l'smtp (come gmail),
> per il pop o l'imap la richiedono TUTTI.
> Te l'immagini se chiunque potesse scaricare la tua posta senza
> conoscerne la password?
hemm... ho fatto confusione tra pop e smtp........ :-[
in effetti mi capita abbastanza spesso (più o meno, tutte le volte che
devo riconfigurare la posta)....... :-D

$pooky Hunter ha scritto:

> Tin, Libero e Tiscali non lo permettono.
> E' per questo che è stato inventato il programma freepops che ti
> permette di scaricare la posta via pop3 dalle webmail.
anche su questo hai ragione.... in effetti mi è tornato a mente il
motivo per cui ho smesso di usare il mio account su tiscali..... :-P

comunque..... per tornare in tema: evolution riporta un messaggio di
errore??? :-)

--
alberto ciampini
a.ciampini@sicep.it