[hack] Goodnews su Report

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 24 Maggio 2006 11:41:50 CEST

Salve a tutti,

Giuliano Marrucci di Report mi aveva contattato, come qualcuno sa gia`,
per comunicarmi che Domenica 28 Maggio la goodnews sul trashware
registrata ad Empoli con la collaborazione del GOLEM, della scuola
elementare Colombo e della USL11 sarebbe andata in onda in coda alla
trasmissione...

Bene, mi ha contattato di nuovo ieri per dirmi che ci sono stati dei
cambi di programma e che non sa ancora quando il servizio potra` essere
trasmesso.
Mi ha promesso di scrivermi nei primi giorni di Giugno per darmi notizie
in merito

Intanto, niente 28, sara` per la prossima puntata (ultima) o
direttamente per la prossima stagione :(

Riceverete presto aggiornamenti

Saluti,
Dario Faggioli