[hack] Scheda satellitare PCI compatibile Ubuntu....

Riccardo delta-s4@libero.it
Gio 25 Maggio 2006 14:10:31 CEST

C'è nessuno che ha esperienze personali riguardo alla compatibilità delle schede satellitare PCI con ubuntu??
dando un occhiata sul web mi sembra di capire che la "HAUPPAUGE WinTV Nova-S Plus" dovrebbe essere perfettamente compatile con ubuntu, ma vorrei qualche conferma...
In precedenza avevo una scheda Jepssen con chip twin hann, che in teoria doveva essere compatibile, ma in pratica faceva piantare il pc non appena ubuntu si avviava. Magari esistono delle patch, ma non ho ancora conosciuto nessuno che abbia risolto il problema e dunque l'ho venduta. Adesso sono alla ricerca appunto di una nuova scheda satellitare PCI che sia il più facile possibile da installare.

Ciao
Riccardo