[hack] Scheda satellitare PCI compatibile Ubuntu....

squid squid@stormwind.it
Gio 25 Maggio 2006 15:06:51 CEST

Ciao,

  Ti confermo la _completa_ compatibilita' con la HAUPPAGE nova (sia
  versione analogica che digitale). Con la ver del kernel 2.6.15-23 e
  con i drivers v4l va da dio (supporta anche il telecomando irda! :) ),
  Ti consiglio anche la Terratec Cinergy pero' e; usb. Invece ti
  sconsiglio con tutta l'anima, perche' ho fatto tante notti insonne con
  la serie Hamlet.

Ciao tommaso.

squid(at)uriel(dot)stormwind(dot)it
Key fingerprint =
7560 DAC3 1064 274A F8B0  2EBA DAF6 017E 3521 7BF7
-=-=-=| Linux user #409132 |=-=-=-
_Sta arrivando la fine del mondo.  Per favore, sloggarsi_

On Thu, May 25, 2006 at 02:10:31PM +0200, Riccardo wrote:
 > C'è nessuno che ha esperienze personali riguardo alla compatibilità
delle schede satellitare PCI con ubuntu??
 > dando un occhiata sul web mi sembra di capire che la "HAUPPAUGE WinTV
Nova-S Plus" dovrebbe essere perfettamente compatile con ubuntu, ma
vorrei qualche conferma...
 > In precedenza avevo una scheda Jepssen con chip twin hann, che in
teoria doveva essere compatibile, ma in pratica faceva piantare il pc
non appena ubuntu si avviava. Magari esistono delle patch, ma non ho
ancora conosciuto nessuno che abbia risolto il problema e dunque l'ho
venduta. Adesso sono alla ricerca appunto di una nuova scheda
satellitare PCI che sia il più facile possibile da installare.