[hack] Scheda satellitare PCI compatibile Ubuntu....

Riccardo delta-s4@libero.it
Gio 25 Maggio 2006 17:14:35 CEST

Quella che ho trovato è proprio su ebay, ma costa 67 euro (+ 15 euro circa
di spedizione). A 50 euro non l'ho proprio vista....:-(
Cmq per la decodifica del SECA 2 non mi faccio problemi, mi basta guardare i
canali in chiaro. Ho perso già troppo tempo dietro alle CAM sulla Twin Hann
quando girava su winzoz!! ;-)

Ciao e grazie
Riccardo