[hack] Re: [Golem] non usate skype, per nessun motivo!

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 13:09:41 CEST

On Tue, 2006-05-30 at 12:34 +0200, Hal wrote:

> La questione diventa tecnica.
E quando il gioco si fa duro... :)

> Quali server SIP, STUN, BLA, BLA, devo usare?
Ho letto che OpenWengo mette anche un proxy in ascolto sulla porta 80 (o
qualcosa del genere) in modo da essere utilizzabile anche da chi ha
problemi di NAT, firewall, ecc. ecc.

C'e qualcuno dei maniaci del VoIP che mi conferma/smentisce ?

C'e` qualcuno che ha voglia e possibilita` di provarli 'sti ekiga e
OpenWengo e vedere se vanno ?

> Ce l'hai un "attivare-Ekiga-in-meno-di-40-secondi-how-to"?
Bhe` questo serve di sicuro... Da mettere nelle pagine arancioni!

Valutiamo se non e` meglio OpenWengo che c'e` anche per tutti gli
sfortunati che usano sistemi operativi diversi da GNU/Linux

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657