[hack] Re: [Golem] non usate skype, per nessun motivo!

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Maggio 2006 15:48:57 CEST

On Tue, 2006-05-30 at 15:17 +0200, Hal wrote:

> Egocentricamente   sip:golem@ekiga.net
Eh, ti sei preso una bella responsabilita`! Sono gia` due anni che non
fai ne` il presidente ne` il consigliere... Apprendiamo con piacere che
da adesso sarai la @segreteria telefonica" dell'associazione!! :O

Io sarei per metterlo sul sito!!

> (mi hanno preso hal e Alberto)
Eh, capita... Anche io temevo per "raistlin", ma si vede che i fan di
Dragonlance ancora non hanno conquistato il VoIP!!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657