[hack] LOGO

linux-lover linux-lover@libero.it
Mar 30 Maggio 2006 17:33:48 CEST

Noi ci chiamiamo Golem, come un mostro di roccia, sarebbe bello fare un
pinguino scolpito su una montagna...
1) Qualcuno capace di farlo in digitale in 3d lo abbiamo tra i
soci?...io non sono cpaace ma ci ho provato e non sono riuscito a fare
nulla.
2) Prendo io cartaigenica, giornali, vinavil e tempere e faccio un
art-attack, poi dopo aver fattola foto con qualche modifica al colore e
allo sfondo non sembrera' piu' una foto ma qualcosa di piu' simile a un
logo. Lati negativi(oltre il tempo)? Forse non usero' Gimp perchè non lo
so usare, ci provero', ma forse saro' costretto a usare Ph**o S**p.