[hack] un consiglio - hosting

Fabio Bene ex Dev empoli@email.it
Mer 8 Nov 2006 10:19:12 CET

Dima ha scritto:

> io uso www.tophost.it

Ciao Dima,
ho anch'io un sito su questo hosting e oltre a spendere pochissimo non
ho mai avuto problemi,
ma non permette più di 2 Gb di traffico mensile.
Io in questo caso sono un po' più esigente vorrei essere sicuro di
avere un buon servizio pur pagando di più per non trovarmi a doverlo
rispostare tra qualche mese.

Grazie
Fabio