[hack] problema con kmail

mauriziopertici@tiscali.it mauriziopertici@tiscali.it
Gio 16 Nov 2006 23:27:00 CET

dovendo cambiare computer ho copiato la home su dei cdrom e su un'altra
partizione. Una volta installato kmail ho sostituito la cartella Mail
della home con quella vecchia. Quando lo apro vedo le intestazioni dei
messaggi, ma se ci clicco sopra scompaiono e non riesco pił a leggere
la vecchia posta.
Altre volte lo avevo fatto ed ero riuscito a portare con me sempre la
posta, adesso temo di averla persa.
In realtą la posta con un editor di testo la viaualizzo , ma non
riesco a riportarla in kmail.

Naviga e telefona senza limiti con Tiscali
Scopri le promozioni Tiscali adsl: navighi e telefoni senza canone Telecom

http://abbonati.tiscali.it/adsl/