[hack] Aggiornamento del server da finire

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 28 Nov 2006 15:29:08 CET

On Tue, 2006-11-28 at 13:19 +0100, Lorenzo Masini wrote:
> c'è un serverone con debian (stable) installata (chiedere a Beppe quale server
> è). L'altra volta iniziai a fare l'upgrade con -d, cioè download-only, quindi
> buona parte dei pacchetti sono già scaricati anche se immagino che qualcuno
> sia già stato aggiornato nel giro di una settimana. Quindi ecco cosa c'è da
> fare:
>
> # apt-get update
> # apt-get dist-upgrade
Ok... Ma qualcuno puo` scaricare l'installer beta di Etch?

Tanto per i nostri scopi serve quasi sempre _almeno_ una testing, quindi
non ha molto senso partire sempre da Sarge e poi passare le nottate ad
aggiornare!!

Ovviamente serve assolutamente il primo CD, dato che le nostre macchine
non hanno, quasi mai, il lettore DVD!
Poi, se qualcuno vuol scaricare e fare anche qualche immagine dei DVD
ben venga... Anche se con testing penso sia tutta plastica buttata, e`
molto piu` utile avere un bel proxy... Che, modestamente,
abbiamo!! ;D ;D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4