[hack] linux su hard disk esterno

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Gio 30 Nov 2006 00:33:25 CET

Salve a tutti

ho intenizione di installare Linux sul mio hard disk esterno Lacie (samsung  2.5 " 80 GB).
A questo proposito ho trovato questa pagina http://www.webalice.it/lorenzo.chiodi/usbdisk/index.html che spiega passo per passo come fare.

Da premettere che apparte diverse letture sul sofware libero, non sono pratico di Linux e quindi questo tutorial mi darebbe una grande mano nell' impresa.

Vi chiedo se posso ritenere attendibile questo procedimento, visto che la cosa mi alletta molto...il tutorial parla infatti di poter in questo modo, collegando semplicemente l' hard disk,  lavorare in Gnu/linux su qualsiasi macchina.

Grazie a tutti
e spero cosė un giorno di poter essere parte attiva di questa community

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive