[hack] amd turion 64

Alberto Ciampini nerull@virgilio.it
Lun 2 Ott 2006 23:12:12 CEST

Maurizio Pertici ha scritto:

> non parte proprio l'installazione dopo 10 righe o gių di lė da il messaggio di
> kernel panic

cosa c'č scritto nelle righe immediatamente precedenti al kernel panic??

qualche mese fā ebbi un problema del genere installando fedora 5, ma non
mi ricordo esattamente cosa fosse ne come lo risolsi...... mi sembra ci
fosse da specificare un parametro al momento del boot del cd di
installazione...........
magari č un problema simile, ma servirebbe qualche indicazione in

ciao!!

--
"serpentiforme creatura........
amante del buio e della paura...........

soda caustica - 'serpentiforme'

alberto ciampini