[hack] Organizzarsi per preparare i PC

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Ven 6 Ott 2006 22:12:39 CEST

Alle 18:26, venerdì 6 ottobre 2006, Raistlin ha scritto:
> Quello che pensavo di fare Martedi` prossimo era stampare la lista delle
> richieste in caratteri belli grossi ed appenderla da qualche parte
> dentro l'Officina.
> Quando qualcuno arriva e ha voglia di sistemare un PC guarda quello che
> c'e` da preparare, si consulta con gli altri, sceglie la macchina e ci
> lavora!
> Che ne pensate ?

Come ho scritto nel messaggio
https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2006-October/007211.html mi
propongo di occuparmi del pc per Cigoli a patto che mi vengano comunicate le
informazioni delle quali si parla nel messaggio sopra citato.
So che non è un aiuto molto significativo, ma visto che con le mani in mano
non ci voglio stare e cerco di aiutare come posso nonostante debba fare i
conti con la miriade d'impegni che ho in questo periodo.

ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598