[hack] cli router

netnull netnull@tut.by
Sab 7 Ott 2006 09:24:48 CEST

Ciao a tutta la lista

ieri sero ho deciso di guardare il mio router con un pochino più di attenzione e ho scoperto che telnettando il suo ip e inserendo user e pass posso accadere a quella che penso sia la sua configurazione.
Dopo il login mi appare un
"BusyBon on login"
"DSL Model CLI"
"cli>"

ho scoperto che questo CLI è acronimo di "command line interface". ho provato i comandi che mi appaiono con ? ma non riesco ad andare molto oltre.
Ho quindi provato a fare una veloce ricerca in internet e non ho trovato alcun documento che mi indichi quale sono i comandi che posso usare e qual'è la loro sintassi.
Quello che chiedo è: nessuno di voi ha qualche info da darmi a proposito? nessuno è in possesso o sa dove sia possibile recuperare info su come usare questo CLI?

Grazie a chiunque voglia rispondermi

Buon sabato a tutti