[hack] cli router

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 7 Ott 2006 11:50:08 CEST

On Sat, 2006-10-07 at 11:26 +0200, Giacomo Bagnoli wrote:
> non credo sia un cisco.
Neanche io... soprattutto se e` "casalingo", ma era per dirne una! :)

> Cmq, anche i router entry level come il mio
> hanno la interfaccia web e la cli. Spesso perņ dalla cli ci si lavora
> malino o alcune cose addirittura non si posson fare, dipende dal router.
Concordo... Anche se non ho un router! :(

> Cmq sei sicuro che non ti dica "Busybox login" invece di busybon login?
Bhe`... Se ci fosse stato scritto Busybox il SO del router dovrebbe
essere GNU/Linux no ?
Quindi perche` non dovrebbe riconoscere i comandi ?
Almeno qualcuno "comune" ci sara`... No ?

Poi puo` darsi che sbagli perche`, ripeto, non ce l'ho il router (e`
gia` tanto se vo con l'IDSN!! :O)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4