[hack] Organizzarsi per preparare i PC

Lorenzo Masini lorenxo86@gmail.com
Sab 7 Ott 2006 12:15:26 CEST

Alle 11:33, sabato 7 ottobre 2006, Raistlin ha scritto:
> Se non troviamo altro o se, comunque, decidiamo per questo, dovrebbe
> bastare chiedergli se l'inglese e` un problema.
>
> Magari si studia un possibile progetto collaborativo (fra loro, il
> GOLEM, qualche scuola, ecc... NB. Sto sparando un po' a caso!) per la
> traduzione! :D

Un amico su IRC mi ha parlato di una piattaforma scritta in ruby che gira su
webrick (il server web integrato di ruby) e che quindi dovrebbe offrire delle
buone prestazioni. Peccato che non si ricordasse il nome. Ha detto che appena
gli tornerà in mente me lo farà sapere :D
Se poi decidiamo di usare questo, penso che la traduzione vada fatta (e
mandata allo sviluppatore :D) e che non sia nemmeno oltremodo difficile /
lunga da fare. Basta organizzarsi.

> Sto facendo un giro e mi sembra davvero molto carino...
>
> Perche` non scriviamo anche a loro chiedendogli di testarlo e dirci se
> potrebbe andare?
> Cosi` abbiamo anche la verifica della lingua...
Ci avevo pensato... Rinaldo Bellugi è iscritto alla lista? E se lo è immagino
sia iscritto solo alla lista Golem.
Gli manderò una e-mail per chiedergli se la lingua è un problema, se sa
organizzarsi da solo per un'eventuale traduzione dopo che gli ho detto come
fare, e soprattutto se quel software è adatto ai suoi scopi.

> Comunque, ottimo lavoro davvero!
Grazie :P

Ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598