[hack] Organizzarsi per preparare i PC

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 7 Ott 2006 13:42:42 CEST

On Sat, 2006-10-07 at 12:15 +0200, Lorenzo Masini wrote:
> Ci avevo pensato... Rinaldo Bellugi č iscritto alla lista? E se lo č immagino
> sia iscritto solo alla lista Golem.
Non e` iscritto a nessuna delle due ML... Quindi se vuoi raggiungerlo
l'unica strada che hai e` usare il suo indirizzo privato... Ma non
credo, sinceramente, sia un problema.

Se credi metti in Cc hack, o golem, o entrambe! :)

> Gli manderņ una e-mail per chiedergli se la lingua č un problema, se sa
> organizzarsi da solo per un'eventuale traduzione dopo che gli ho detto come
> fare, e soprattutto se quel software č adatto ai suoi scopi.
Ottimo!

Per la traduzione, torno a ripetere, portemo organizzarci anche insieme
e cercare di coinvolgere una delle scuole, qui di Empoli, che lavorano
(almeno un pochino!) col Software Libero e con cui il GOLEM e` in
contatto... O aprire, con questo spunto, una collaborazione con
un'altra/e!

E` una cosa che mi piacerebbe molto... E quindi la ribadisco.
Ovviamente non voglio mettermi a tradurre io, o nessun altro, il
Mertedi` sera, quindi prospettiamogliela, se credi, pure come
possibilita` possibile ma non ancora certa! :O

Ovvio che poi il lavoro verrebbe "reso" alla comunita` in pieno spirito
GPL!

Della serie: se hanno bisogno assoluto dell'italiano, con tempi e
garanzie sul lavoro di traduzione, e non possono farlo da soli, la
strada non e` questa, ovvio!

In ogni caso facci sapere, se scrivi, che ti dice

Ci sentiamo,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4