[hack] Organizzarsi per preparare i PC

linux-lover@libero.it linux-lover@libero.it
Sab 7 Ott 2006 17:29:13 CEST

On sab, 2006-10-07 at 11:33 +0200, Raistlin wrote:

> Se non troviamo altro o se, comunque, decidiamo per questo, dovrebbe
> bastare chiedergli se l'inglese e` un problema.
>
> Magari si studia un possibile progetto collaborativo (fra loro, il
> GOLEM, qualche scuola, ecc... NB. Sto sparando un po' a caso!) per la
> traduzione! :D
> Cosi` abbiamo anche la verifica della lingua...
>
> Comunque, ottimo lavoro davvero!
contattare le scuole per la traduzione?
Ho dato un occhiata all'help sul cms e non è completo, quando
completeranno almeno la versione in inglese posso informarmi.
Per ora ci sarebbero da tradurre solo tasti e poche frasette.
Comunque posso vedere se questo software possiamo metterlo anche al
liceo visto che abbiamo una biblioteca.