[hack] Aiuto hostname!!

Alberto alberto.cecconi@email.it
Dom 8 Ott 2006 17:38:48 CEST

Salve a tutti,ho installato la distribuzione ubuntu breezy (5.1),purtroppo
nella configurazione dalla scheda di rete ho fatto un’idiozia e ho cambiato
il nome dall’host dato in fase di configurazione!!

Al riavvio non mi partono più i programmi di amministrazione(compreso quello
della configurazione rete),la domanda è:è possibile ripristinare il vecchio
hostname?se si con che comandi??mi ricordo l’hostname,ma non so davvero come
ripristinarlo,non vorrei che fosse necessario formattare tutto!!

Vi prego aiutatemi!!

Grazie mille a tutti..

Albe

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Tutto per la tua stampante a prezzi incredibili: su cartucce, toner, inchiostri, carta speciale risparmi fino al 90%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ89&d=8-10