R: [hack] risolto hostname

Alberto alberto.cecconi@email.it
Lun 9 Ott 2006 12:53:40 CEST

Ciao,scusate se risp in differita,cmq ala fine ho risolto tutto ho messo nel
file hosts proprio quella riga,ora non da più problemi e parte
tutto...praticamente devo averla cancellata quando sul programma per
configurare la rete (che non parte ma quello è un altro problema..devo
installare a modo ndiswrapper penso,ho una scheda di rete wireless) ho
cancellato l'hostname e salvato le modifiche,ho rimesso l'interfaccia di
loopback ed anche la riga associata al mio indirizzo.Ora almeno non ho  più
quel problema.

Grazie!!

Albe

-----Messaggio originale-----
Da: hack-bounces@firenze.linux.it [mailto:hack-bounces@firenze.linux.it] Per
conto di Lorenzo Masini
Inviato: lunedì 9 ottobre 2006 1.37
A: hack@firenze.linux.it
Oggetto: Re: R: [hack] Aiuto hostname!!

Alle 21:21, domenica 8 ottobre 2006, Alberto ha scritto:
> Grazie Lorenzo,almeno ora sul terminale mi visualizza il mio
> hostname,tuttavia rimango ancora bloccato:appena si avvia mi dice che devo
> aggiungere l'hostname alla lista hosts..ho proceduto alla stessa maniera
ma
> anche se in hosts c'è scritto il mio hostname continua a ripetermi
> l'avviso..devo provare a fare qualcos'altro?

Nel file /etc/hosts dovrebbe comparire la riga:

127.0.0.1               localhost.localdomain   localhost

c'è nel tuo?

ciao
Lorenzo
--
Lorenzo Masini
GnuPG Key Fingerprint = 7710 1396 6317 0AD6 3B71  E571 815C FCF6 CF1D D598

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=9-10