[hack] Organizzarsi per preparare i PC

linux-lover@libero.it linux-lover@libero.it
Mar 10 Ott 2006 14:13:03 CEST

On sab, 2006-10-07 at 20:32 +0200, Lorenzo Masini wrote:

> Non si tratta solo dell'help. Si tratta di localizzare tutto il software. Se
> lo scarichi vedi che nella directory locale/en/ ci sono diversi file php.
> Questi contengono le stringhe da localizzare e ti assicuro che non sono
> pochissime. Perņ una classe di persone che sa decentemente l'inglese in poche
> ore traduce tutto.
>
> ciao
> Lorenzo
Ho parlato con la mia professoressa di inglese e con l'arrighi.
La professoressa di inglese ha detto che essendo una classe PNI ogni 2
settimane lei č disposta a portarci in laboratorio a tradurre il CMS per
un ora.
L'Arrighi ha detto che la biblioteca a scuola andra' riorganizzata e se
funziona useremo questo software.