[hack] scheda wireless

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 19 Ott 2006 23:30:37 CEST

On Thu, 2006-10-19 at 19:41 +0200, Alberto.cecconi wrote:
> cmq ora che ho aggiunto quel server va che è una meraviglia,carica
> addirittura prima di come ero abituato con windows!
E` il bello di GNU/Linux e del Software Libero!! :D

> Un'ultima cosa:per aggiungere i plugin flash qual è il metodo più
> opportuno?scaricarli come indica nel browser oppure che so,installare
> qualche pacchetto?
Sei su Ubuntu vero?

Fai un giro su questo sito e scarica ed installa tutti i plugin (aimhe`,
molti proprietari :( ) del mondo!!
http://easyubuntu.freecontrib.org/

> GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO REAL TIME!!!!
Come ho gia` detto... E` il bello di GNU/Linux e del Software
Libero!! :D

PS. 2 cose, anche se non sono io l'amministratore della lista:
1. Non inviare mail in HTML, fa diventare ciechi!!
2. quando rispondi riporta (il termine hackeroso e` "quota") solo la
   parte del messaggio a cui rispondi che ti interessa e che e` utile ai
   fini della comprensione della risposta e del discorso, ed elimina
   tutto il resto. Se lasci tutte le mail del thread arriviamo presto
   (tantopiu` in HTML!) a scambiarci mail incomprensibile e dal peso di
   1MB per dirci solo ciao! :O
(Ce ne sarebbe una terza... Ma te la dico la prossima volta! ;) )

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4