[hack] Re: Linux su vecchi pc

linux-lover@libero.it linux-lover@libero.it
Lun 11 Set 2006 09:54:26 CEST

On lun, 2006-09-11 at 09:36 +0200, Alessandro Bianconi wrote:

> Il più vecchio (il Cyrix MII) supporta una velocità di trasferimento di 33 mb/s
> mentre il più recente (Pentium II) 66 mb/s. Ho controllato i giri al minuto sul
> sito del produttore ed entrambi sono a 5400 RPM. Per la dimensione dei buffer non
>
> so purtroppo cosa dirvi per il momento.
>
> Comunque eliminando il pacchetto KDE nell'installazione è tutto più veloce. Prima
> anche se non lo usavo c'erano dei processi tipo kdm, kdinit, ecc... che rimanevano attivi.
>
> E la situazione migliora se uso il runlevel 3 e poi digito startx.
> [...]
Appena ci saranno dei corsi gli iscritti alla lista saranno i primi a
saperlo, quindi scaricati sempre la posta :D.
Senti ma il pentium II 350 non è un celeron?
Dai unocchiata nel bios perchè dovrebbe andare come le schegge :(
Se è un PII normale pero' non ho esperienze al riguardo.
Quanto sono grandi gli hdd?