[hack] Re: Linux su vecchi pc

Alberto Ciampini nerull@virgilio.it
Lun 11 Set 2006 19:20:00 CEST

Hal ha scritto:
> Alberto Ciampini ha scritto:
> Ognuno ha le sue manie e io ogni tanto ritiro fuori le mie.
> Invecchio...
LOOOOOL :-D

chiaramente hai ragione a insistere sul fatto che, se c'è tempo, è
meglio una spiegazione più dettagliata......
in fin dei conti, se nessuno avesse usato parte del suo tempo per
scrivere qualcosa di utile, non servirebbe a niente fare una ricerca
nelle mailing-list e nei forum...... e quindi non ci sarebbero nemmeno i
link da suggerire per 'informarsi da soli'........ ;-)

ciao!! :-)

--
"serpentiforme creatura........
amante del buio e della paura...........

soda caustica - 'serpentiforme'

alberto ciampini

ps: mi sà che sono andato un pò fuori tema rispetto al subject originale..... scusate.....  :-[