[hack] ancora compiz

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Ven 3 Ago 2007 15:07:19 CEST

On Thursday 02 August 2007 12:14:31 Daniele Masini wrote:

> Non ho idea del motivo per il quale ti si blocca il PC. Perņ č molto
> probabile che dipenda dal driver della scheda grafica. Sei sicuro di
>  aver installato quello adeguato? Io ho una GeForce4 e con compiz su
> Fedora 6 non ho problemi (ho installato i driver della Nvidia).

Effettivamente non riesco a capire bene quale driver installare. In alcune
indicazioni dice di installare i driver legacy, in altre quelli glx. A me non
funziona niente con nessuno dei due

> Il comando č glxgears

L'ho trovato. Quando lancio il comando senza l'accelerazione 3d gli ingranaggi
girano lentamente. Quando uso i restricted drivers gli ingranaggi non si
vedono e il terminale restituisce la scritta Aborted (cora dumped). Non so
cosa significhi, ma penso che probabilmente mi manchi qualcosa nella
configurazione di xorg.conf. Hai qualche suggerimento?
Grazie
Carlo

--
Carlo Bagnoli