[hack] ancora compiz

Carlo Bagnoli bagnoli.carlo@libero.it
Sab 4 Ago 2007 11:17:34 CEST

On Friday 03 August 2007 15:20:12 Alberto Ciampini wrote:

> prova a compilare i driver dai sorgenti, visto che ci sono..... ^^
>
> li trovi sul sito nvidia:
> http://www.nvidia.com/object/unix.html
>

> io sul pc che uso al lavoro ho fatto così, e mi funziona bene....

Ho seguito il tuo consiglio e alla fine ho abilitato gli effetti desktop. Sono
riuscito  vederli solo una volta e per circa un minuto, poi tutto bloccato.
Ho spento e riacceso ma ho ottenuto solo il desktop vuoto, con il mouse che
risponde solo al movimento e nessun modo di uscire se non quello di togliere
dal file xorg.conf il riferimento ai driver nvidia e mettere al suo posto nv.
Mi piacerebbe riuscire a trovare una via d'uscita. Capisco che gli effetti 3d
non sono fondamentali e che il computer comunque lavora ugualmente, ma almeno
riuscire a capire perché mi succede questo...

Ciao a presto

--
Carlo Bagnoli
e-mail: bagnoli.carlo@libero.it