[hack] Alternativa a software commerciale Millewin

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 8 Ago 2007 22:54:55 CEST

Alle 5:05 PM, mercoledì 08 agosto 2007, Carlo Bagnoli ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Eccomi ancora qui ma questa volta non per un aiuto bensì per chiedere
> un'informazione. La mia compagna è medico e deve usare un software per
> la gestione dei pazienti che, guarda caso, non è GPL ma commerciale e
> gira soltanto sotto windows e/o Mac. Il programma si chiama Millewin.
> Sono riuscito a convincerla a passare a linux (e non è stato nemmeno
> molto difficile) ma resta il problema di questo software che ancora la
> tiene legata al mondo Microsoft

http://digilander.libero.it/maupec/medica2.htm

non so se ti può essere utile.
lo ha fatto un medico fiorentino Mauro Pecchioli.Non è linux , ma è gpl.

Pecchioli lo trovi in lista tech ( almeno credo ).
Prova a chiedere a lui se ti può dare una mano.

Maurizio